Dopo aver battuto la Pianese con il minimo scarto (1-0, Federico Rosa), al “Curcio” di Picierno i biancazzurri della Primavera 4 dei Tecnici Matricciani – Di Marzio hanno perso per 1-0 contro l’AZ Picierno. Sabato 8 novembre si torna a giocare in casa contro il Real Altamura.
“Al di là dell’ultimo risultato – ha dichiarato mister Di Marzio – siamo soddisfatti del nostro inizio campionato. L’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento playoff della scorsa stagione e soprattutto di aiutare i ragazzi nel processo di crescita per fungere da serbatoio per la prima squadra. Nonostante abbiamo cambiato tanti elementi rispetto a dodici mesi fa, l’impressione è che si sia creato un gruppo valido e coeso e che ci siano buoni segnali per il futuro”.
Terzo pareggio consecutivo per la formazione Under 17 Nazionale guidata dai tecnici Zucchini e Pepe. Con le marcature di De Falco e Di Bello i biancazzurri hanno impattato 2-2 sul terreno dell’Audace Cerignola. Sabato gara interna contro la Samb.
Dopo il blitz di Altamura e il riposo, la formazione Under 16 Nazionale guidata dai tecnici D’Anastasio-Barabacani, torna a giocare in casa contro il Latina.
Dopo la sconfitta sul terreno del Cerignola (2-0) la formazione Under 15 Nazionale guidata dai tecnici Di Girolamo – Pepe, torna a giocare domenica in casa contro la Sambenedettese.
Dopo i tredici gol realizzati nelle prime due vittoriose partite del campionato (9-0 al Mosciano e 0-4 all’Hatria, con gol di Marco Tucci, Alessio Savini e doppietta di Andrea Pavone) i bianco-azzuri dell’Under 15 provinciale guidati dai tecnici Miseri-Tangredi tornano in campo domenica mattina contro la Castrum Silvi (ore 10, al Druda).
Dopo tre battute d’arresto consecutive (l’ultima in casa contro il Perugia), la squadra Under 14 Nazionale del tecnico Giampietro affronterà domenica 9 Novembre la trasferta sul terreno del Pescara.
Calcio Femminile
Inizia sabato contro l’Univaq, il campionato di Eccellenza delle ragazze biancazzurre guidate dai tecnici Canonico-Muscato. Domenica prossima trasferta contro la Tirino.
La quinta vittoria consecutiva dall’inizio del campionato per le ragazze dell’Under 17 guidate dallo stesso tandem tecnico si è materializzata con la cinquina inflitta alla Fenice Capistrello (tripletta di Elisabetta Basilico e doppietta di Guendalina Del Conte). Sabato si conclude il girone di andata con la partita contro la Fater.
Dopo la sconfitta patita a Bellante (2-1), le biancazzurre dell’under 15 guidate dai Tecnici Straccia – Karim tornano in campo domenica 9 novembre, in casa, contro la Cantera Pescara.
Inizia domenica 9, con la trasferta a Roccascalegna il campionato di Calcio a 5 femminile per il Team guidato da Tatiana Mastrangelo. In Coppa Italia, il match è terminato 2-2 contro il Casoli nell’ultima gara.
(in foto le ragazze dell’U17 femminile)









